LG Electronics ha vinto il premio “Brand of the Year” ai Red Dot Award, premio riconosciuto alla migliore azienda in ambito di design; LG sale quindi nell’Olimpo dei grandi marchi come PepsiCo, Audi AG e Mercedes-Benz che negli anni si sono dimostrati all’altezza di questo riconoscimento.

Il titolo arriva dopo che LG è riuscita a collezionare ben 13 premi Red Dot Award durante questo anno, nella categoria Communication Design. Protagonisti di questi riconoscimenti sono anche due dispositivi a noi vicini, vale a dire lo smartphone LG G4 e lo smartwatch LG Watch Urbane.

Questa la dichiarazione di Noh Chang-ho, vice presidente e head of corporate design di LG Electronics:

Essere premiati ai Red Dot Award ci rende orgogliosi e dimostra la leadership di LG nel settore del design riaffermando il nostro costante impegno nell’innovazione e nello sviluppo di un’esperienza utente sempre più intuitiva.

Nei prossimi anni continueremo a progettare e sviluppare soluzioni creative per rinforzare la relazione tra il nostro brand e i consumatori e fare in modo che rappresenti al meglio il nostro motto: Innovation for a Better Life.

La cerimonia di premiazione avverrà il prossimo 6 Novembre a Berlino, mentre qui potete trovare quali sono i prodotti che hanno permesso a LG di vantare questo riconoscimento.

Via