LG TONE Active+ sono le cuffie di LG per gli sportivi che fanno anche da speaker

LG TONE Active+ sono le nuove cuffie realizzate dal noto produttore di tecnologia e dedicato al mondo degli sportivi: successore di LG TONE Active, questo dispositivo Bluetooth è dotato sia di speaker esterni che della possibilità di estrarre gli auricolari, permettendo all’utente di scegliere se condividere con gli altri la propria musica o isolarsi.

Speaker che sebbene siano montati su un dispositivo piuttosto piccolo dovrebbero offrire prestazioni davvero buone; ma LG TONE Active+ non si ferma al solo ascolto di musica, offrendo anche la possibilità di rispondere a chiamate grazie al doppio microfono MEMS e il monitoraggio delle statistiche del nostro allenamento (come le calorie bruciate o la distanza percorsa, il tutto sincronizzato con l’app LG Health).

La batteria varia la sua durata se utilizziamo il dispositivo con gli speaker esterni o con gli auricolari (fino a 6 o 12 ore di riproduzione musicale rispettivamente), mentre servono 2 ore per ricaricarlo completamente; LG TONE Active+ è disponibile per il momento solo nello store online di AT&T nelle colorazioni nero, argento e blu ad un prezzo di 179,99 dollari.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top