LG starebbe già lavorando ad un nuovo dispositivo top di gamma, in particolare un phablet. Ad affermarlo sono delle indiscrezioni provenienti dalla Corea, secondo le quali LG starebbe lavorando ad un dispositivo con un display molto ampio, di circa 6,4 pollici, proprio come il Sony Xperia Z Ultra.

Proprio come quest’ultimo, anche il phablet di LG dovrebbe avere quindi un display da 6,4 pollici Full HD, ma con una densità di pixel maggiore, di circa 418 PPI rispetto ai 342 del display di Xperia Z Ultra. Anche la RAM dovrebbe essere maggiore, essendo da 3 GB, ormai diventata prerogativa dei nuovi top di gamma.

Sul retro dovrebbe esserci una fotocamera da 8 MP e a gestire il tutto la prossima versione di Android, vale a dire Android 4.4 KitKat. Nessuna informazione invece per quanto riguarda la presentazione, ma è lecito aspettarsi di vederlo ad inizio 2014, magari in occasione del CES o del MWC. Trattandosi di indiscrezioni vi consigliamo come di consueto di prendere la notizia con cautela.

Via