In attesa della sua presentazione ufficiale che avverrà a New York il prossimo 7 agosto, stiamo venendo a conoscenza, poco alla volta, di tutte le caratteristiche di LG Optimus G2. Dopo essere venuti a conoscenza delle caratteristiche tecniche complete e averlo visto in alcune foto e in un video ad alta risoluzione, sono emersi nuovi dettagli riguardo al display.

Come avevamo ipotizzato qualche giorno fa, LG doterà Optimus G2 del suo nuovo display Full HD ultra-sottile, presentato qualche giorno fa.

La tecnologia con cui è realizzato è chiamata dall’azienda coreana Advanced One Glass Solution (OGS). Stiamo parlando del display Full HD più sottile al mondo, dotato di una diagonale di 5.2 pollici, di uno spessore di 2.2 millimetri e di una cornice di soli 2.3 millimetri. Il display vanta tra le altre caratteristiche una luminosità di 535 nit e un contrasto davvero elevato, per una migliore leggibilità all’aperto.

LG, dunque, sembra che non abbia lasciato nulla al caso e abbia dotato il suo nuovo smartphone di punta dei migliori componenti attualmente in commercio. In attesa della sua presentazione ufficiale che, come anticipato, avverrà fra qualche settimana, potete leggere tutte le notizie pubblicate finora tramite questo link.

Via