LG Optimus G2 oggi è oggetto di un’anteprima di qualità, finalmente. Dopo alcune foto trapelate in rete abbastanza sfocate e che non davano modo di capire bene come fosse questo dispositivo nella sua interezza, ecco che il nuovo super smartphone che LG si appresta a lanciare si mostra in nuove foto dettagliate ed in un primissimo video in anteprima assoluta che ci mostra alcune novità inedite che fino ad ora non conoscevamo.

LG Optimus G2 ha i pulsanti software così come i dispositivi della famiglia Nexus, ed inoltre presenta l’interfaccia LG Optimus UI aggiornata che ora gestisce anche appunto tali pulsanti, poichè lo sfondo degli stessi varia a seconda delle applicazioni che si utilizzano. Cambiamenti sono stati effettuati anche per quanto riguarda la lockscreen, in quanto al posto del classico cerchio ad espansione ora troviamo una sfera composta da poligoni che, però, potrebbe cambiare in quanto molto probabilmente siamo ancora ad una versione del software che non è quella definitiva.

Di seguito potete osservare tutte le foto trapelate dello smartphone.

[nggallery id=258]

Come si può scorgere anche dal video che vi proponiamo qui in basso, LG Optimus G2 sembra non presentare alcun tipo di tasto fisico ai bordi ma tutti i tasti sono stati destinati alla parte posteriore. Si può chiaramente notare il bilanciere del volume nel mezzo del quale è stato posizionato il pulsante di accensione/spegnimento/standby, che però non sappiamo ancora se è di tipo touch o fisico così come i pulsanti del volume. Probabilmente si tratta di tasti fisici ma non abbiamo elementi per poter confermare il tutto. Da notare anche la presenza di ben 2 altoparlanti invece che di 1, il che potrebbe voler dire che il nuovo G2 abbia un volume alto e probabilmente audio stereo.

Vi lasciamo al video in anteprima assoluta del nuovo LG Optimus G2.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xRtCJmcw-6A

Ormai manca davvero poco alla presentazione di questo dispositivo che sarà uno dei primi ad adottare un processore Snapdragon 800 dalla frequenza di 2,3 GHz. Il 7 Agosto è prevista la sua presentazione ufficiale e sicuramente prima di questa data si verrà a conoscenza di nuove informazioni. Restate a seguirci.

Via