L’attenzione è ormai rivolta tutta sul Nexus 5 e Android 4.4 KitKat, i quali dovrebbero essere svelati a giorni. L’attesa per entrambi è davvero altissima, complici anche Google e Nestlé che stanno contribuendo non poco a fare aumentare l’hype. Per il momento non c’è una data precisa di presentazione, ma ci sono solamente altre indiscrezioni che confermano che il lancio è ormai vicino.

Viene ulteriormente confermato, infatti, non che ce ne fosse ancora bisogno, che il Nexus 5 sarà realizzato da LG e che sarà lanciato durante il mese di Ottobre, non nelle settimane successive. Dopo la presentazione del Nexus 5 da parte di Google, LG dovrebbe lanciare durante il mese di Novembre il suo primo smartphone con display curvo, vale a dire G Flex.

In questo modo LG va a competere direttamente con il suo vicino di casa Samsung, che ha già lanciato da qualche giorno il Galaxy Round, anch’esso con display curvo. Come detto in precedenza, si tratta per adesso solamente di indiscrezioni, per cui non ci resta che attendere che Google decida finalmente di comunicare una data, che speriamo e crediamo arrivi presto.

Via