LG LV5 sembra interessante da questo primo render stampa

Nelle prossime settimane dovremmo assistere alla presentazione di un nuovo smartphone a marchio LG conosciuto con il nome, probabilmente definitivo e quindi commerciale, di LG LV5.

A fornirci questa informazione è il sempre ben informato leaker @onleaks, il quale ci dà anche un bel render stampa dello smartphone con cui possiamo vederne sia la parte anteriore che quella posteriore.

LG LV5 dovrebbe presentarsi, almeno anteriormente, con un design molto simile a quello di LG G5, per cui con linee morbide e con una superficie pulita e priva di qualsiasi segno particolare.

Non abbiamo molto sul suo conto, oltre al render stampa, ma sappiamo anche che dovrebbe montare un lettore di impronte digitali di forma circolare sul retro e che dovrebbe posizionarsi nella fascia media del mercato.

Caratteristiche tecniche, prezzo e disponibilità sono per adesso delle incognite, ma ne ritorneremo a parlare non appena avremo nuove informazioni e cioè non più tardi di qualche giorno.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Walter

    Potrebbe essere il diretto derivato di un possibile nuovo Nexus 5 mai realizzato? Non so perché, ma mi da questa sensazione…

  • Peter

    Bellino!!!

Top