Che LG avesse in mente grandi progetti per il futuro lo sapevamo da tempo, ma solo recentemente quelle che erano indiscrezioni sono diventate certezze. Dimitar Valev, Sales & Marketing Manager di LG Bulgaria, ha svelato i futuri piani dell’azienda coreana, così da confermare le indiscrezioni dei mesi scorsi.

L’azienda ha intenzione di lanciare numerosi dispositivi nei prossimi mesi, iniziando da un tablet Android che arriverà entro la fine dell’anno. Si tratta sicuramente di G Pad, che vedremo, molto probabilmente, già all’IFA di Berlino, in quanto recentemente è comparso presso l’ente FCC con il codice V500, per cui è quasi pronto al lancio.

Nei primi mesi del 2014, invece, l’azienda lancerà un vero e proprio Phablet, con un display di circa 6 pollici, che possiamo ipotizzare sarà un dispositivo di fascia alta. A 2014 inoltrato, lancerà dispositivi con display flessibili e uno SmartWatch, in modo da espandere ulteriormente la propria gamma di prodotti. Vedremo tutte le novità che ha in serbo LG per i prossimi mesi, sperando che le attese non vengano deluse, iniziando dal prossimo G Pad.

Via – Via