LG Italia pubblica le novità che arriveranno con Android 7.0 Nougat su LG G5

Android 7.0 Nougat, l’ultima versione del robottino verde, ha iniziato ad arrivare sugli LG G5, sebbene in Sud Corea; le novità di un tale aggiornamento sono molte, come solitamente accade con l’arrivo di una nuova versione di Android, e LG Italia ha pubblicato sul proprio sito quelle che sono le più importanti novità che i possessori di LG G5 potranno aspettarsi.

Parliamo di supporto al multiwindows, che sarà accessibile semplicemente premendo un’icona dedicata, del cambio della dimensione delle icone, o dei quick settings accessibili in modo più semplice e veloce; anche le notifiche saranno ora gestite in modo migliore, permettendo ad esempio di rispondere ad un messaggio direttamente dalla notifica, mentre i suggerimenti contestuali permetteranno agli utenti di modificare le impostazioni dello smartphone in modo più semplice.

Sarà possibile bloccare numeri indesiderati, limitare il consumo dei dati in background, selezionare una lista di lingue prioritarie che permetteranno alle applicazioni che installiamo di sapere in automatico che lingua impostare, salvare i dati delle applicazioni sulla MicroSD; non mancano poi nuovi temi e una nuova schermata di blocco.

Insomma, nell’attesa che anche il vostro LG G5 riceva Android 7.0 Nougat potete rifarvi gli occhi dando uno sguardo alle novità che LG ha in serbo per voi: che ne dite?

Fonte: Lg

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • En

    Forza g3!!!! Ahahah

  • giuseppe

    Che voglio l’aggiornamento per l’SE!

    • Fabio Voffi Rossi

      Perdonami, con tutto il rispetto, da possessore di g5 normale non capisco il senso di comprare SE risparmiando 30 euro, soprattutto se si da importanza agli aggiornamenti.

      • giuseppe

        Purtroppo l’ho acquistato senza rendermi conto di aver acquistato un altro modello.

        • Fabio Voffi Rossi

          Allora solidarietà per te.lg ha fatto un casino a chiamarlo uguale.comunque dai é ottimo ugualmente

          • giuseppe

            Sì è ottimo e ha anche una buona autonomia. Spero solo che lo aggiornino al 7 con tempi ravionevoli…

          • Marco Lettieri

            Come vi trovate come autonomia? Fino a sera ce la fa?

          • giuseppe

            L’SE sì

          • tntband

            Ho preso da una settimana l’h850 e arrivo a sera tranquillamente. Ero preoccupato solo dall’autonomia e mi sono ricreduto, per il resto è veramente un gran telefono (mi manca solo il mezzo pollice in più del mio note 3….)

          • Danilo

            L’autonomia dello smart edition è il 20% maggiore del fratello che io sappia

      • giuseppe

        E credo sia superfluo dirti quanto mi sia mangiato i gomiti… Soprattutto quando ho scoperto che non è compatibile con il 360 vr, lasciamo perdere.

        • Danilo

          Lo compro io se ti va ahaha

          • giuseppe

            considerando che ha due settimane se lo prendi allo stesso prezzo che ho pagato io per me va bene!

          • Danilo

            Mmh mi sa che è meglio di no allora :)
            Io volevo prenderlo su “gli stockisti” a 349€, il 25 novembre che è il black friday magari riesco anche a trovarlo a 329€ :’)

Top