Uno dei pochi tablet che ci ha realmente colpito ad IFA 2013 è stato il G Pad 8.3 di LG, un dispositivo molto interessante che avete già visto durante le nostre anteprime  di Settembre, finalmente l’abbiamo ricevuto in test e oggi vi proponiamo come di consueto il nostro video-unboxing. La scatola è molto sottile e contiene  oltre al tablet un alimentatore da 5 Volt con presa Micro USB abbastanza grande, un cavetto USB-MicroUSB ed un manuale rapido d’utilizzo.

Unb3

L’hardware del GPad è caratterizzato da un processore Quad Core Qualcomm Snapdragon 600 da 1.7 GHz di frequenza di clock, ben 2 GB di Ram ed una memoria interna da 16 GB espandibile con MicroSD fino ad ulteriori 64 GB. Il display è un 8.3 pollici con risoluzione di 1920 x 1200 pixel. Sono inoltre presenti molte delle funzioni già viste sul G2 come Knock On, Quick Remote, Slide Asides, e molto altro.

Unb2

Testeremo come sempre a fondo questo dispositivo durante i prossimi giorni di utilizzo intenso, nel frattempo se volete potete porci le vostre domande alle quali risponderemo in focus approfonditi oppure nella recensione completa. Vi lasciamo al nostro video unboxing con panoramica hardware ed una breve navigazione nell’interfaccia e sul web, che abbiamo pubblicato sul nostro canale You Tube.