Nonostante sarà lanciato nel nostro mercato ufficialmente solo dopo PasquaLG G6 è già disponibile all’acquisto nel nostro Paese grazie al noto negozio online Stockisti, seppur d’importazione europea.

E’ disponibile all’acquisto, infatti, con garanzia europea e non italiana, ma sappiamo che questo non è un grosso problema poiché potrebbe significare solo tempi di riparazione leggermente più lunghi in caso di assistenza.

Garanzia europea o no, il prezzo a cui Stockisti propone LG G6 è senza dubbio allettante, talmente allettante da fare venire l’acquolina in bocca: parliamo di soli 599 Euro, cioè ben 150 Euro in meno del prezzo di listino.

A questo prezzo ci si può portare a casa LG G6 nella colorazione Ice Platinum o Astro Black, ossia ghiaccio o nera. C’è da dire ancora che i modelli disponibili sono open market e quindi non personalizzati da operatori.

Chi volesse portarsi a casa un LG G6 con uno sconto di 150 Euro ancora prima della sua disponibilità ufficiale non deve fare altro che visitare il sito di Stockisti, chiaramente dopo avere dato uno sguardo alla nostra recensione.

Vai a: recensione LG G6