L’offerta è comparsa sul sito ufficiale di Euronics e risulta particolarmente interessante per tutti coloro che vogliono acquistare con certezza LG G5. Si tratta di uno dei primi smartphone che introdurrà un accenno di modularità nel mondo dei dispositivi mobile, caratteristica che sarà ancora più intensificata con Project ARA di Google.

L’offerta di Euronics è molto semplice, ma estremamente interessante: prenotando LG G5 al prezzo di 699,90 euro e registrando il prodotto sull’apposito sito, si riceverà il modulo aggiuntivo LG CAM Plus in regalo. Entrando un po’ più nei dettagli della promozione, si tratta di un’iniziativa a tempo limitato. Infatti, chiunque vorrà approfittare dell’offerta avrà tempo dal 21 marzo al 15 aprile 2016.

Per aderire alla promozione è sufficiente recarsi nel negozio digitale di Euronics e prenotare una delle varianti di LG G5 messe a disposizione, tra cui Titan, Gold e Silver, i quali differiscono esclusivamente per quanto riguarda l’aspetto estetico. Una volta che entrerete in possesso del nuovo gioiellino di LG, sarà sufficiente recarsi sul sito Web dedicato alla promozione e registrare il prodotto insieme ai dati dello scontrino.

Stando ai prezzi divulgati pochi giorni fa da LG, quest’iniziativa permetterà di risparmiare circa 75 euro, vale a dire il prezzo richiesto per il modulo LG CAM Plus.