Buone notizie per gli appassionati di modding, in particolare per i possessori di LG G4 modello H815. È infatti disponibile la nuova versione della famosa Genisys ROM giunta alla versione 3.0 con tantissime novità, prima tra tutte l’arrivo di Android 6.0 Marshmallow, anche se le novità incluse nella nuova versione sono parecchie e tutte interessanti.

Oltre ad aggiornare il codice alla versione 20B, che è da poco disponibile ufficialmente per LG G4, troviamo infatti alcune chicche che renderanno felici gli appassionati di modding, che avranno maggior libertà di personalizzazione della nuova ROM. Troviamo infatti Xposed Framework che permette l’installazione di alcuni moduli  compatibili con la nuova versione.

Troviamo inoltre il sistema Smart Notice di LG V10, la BootAnimation di Android 6.0 Marshmallow, il nuovo modem del firmware 20B e altre personalizzazioni. Si tratta di una ROM Debloated, privata quindi delle tante applicazioni inutili che affollano gli smartphone mentre tutte le app installate sono Full Deodexed, per garantire le migliori prestazioni possibili.

Come sempre prima di installare una custom ROM vi consigliamo di effettuare il backup dei vostri dati per evitare di perderli. Trattandosi di un aggiornamento importante è consigliato un full wipe per evitare problemi al riavvio. In ogni caso trovate la guida completa, i dettagli delel novità ed i file da scaricare nel nostro forum, utilizzando il link sottostante.

[20B][TWRP Only] Genisys Rom 3.0 con Xposed