Torniamo a parlare di LG G4: il futuro top di gamma di casa LG sembrerebbe apparire in un nuovo documento, sotto il codice di LG-VS999 (il quale dovrebbe essere il G4 per Verizon Wireless): scorrendo le righe, non potete non accorgervi di un particolare che salta subito all’occhio; parliamo della risoluzione del display, da ben 1620 x 2880 pixel!

Considerando che LG VS985 era il codice del Verizon LG G3, sembrerebbe proprio trattarsi di G4, anche se, qualche giorno fa, era emersa da un altro UAProf un’altra versione di G4 (LG H810) legata ad AT&T, con indicata una risoluzione del display da “soli” 1440 × 2560 pixel.

lg-vs999

Quindi quale dei due sarà il nuovo LG G4? Che LG-VS999 sia un nuovo tablet ancora sconosciuto, data l’enorme risoluzione del display, o una versione premium legata a Verizon con display 3K?

Un utente di forum.hardware.fr sembrerebbe confermare che LG-VS999 sarà proprio LG G4 con display 3K per Verizon Wireless, come potete vedere nell’immagine sotto:

lg-phones

Insomma, sono tante le domande senza risposta, visto che potrebbe trattarsi anche di un documento falso: fateci sapere nel box dei commenti cosa ne pensate.

Via