Nonostante LG G3 non sia ancora ufficiale, si parla già della sua versione compatta. Il produttore coreano non sarebbe al lavoro solamente sul G3, ma starebbe lavorando anche ad un G3 Mini, conosciuto, per ora, come B2 Mini (G3 è conosciuto come B2). Lo smartphone è stato avvistato in alcuni documenti e in alcuni User Agent Profile con nome in codice D725.

Attraverso questo materiale siamo venuti a conoscenza di alcune sue caratteristiche tecniche, che ci aiutano a delinearne meglio il profilo. G3 Mini dovrebbe essere caratterizzato da un display dotato di risoluzione 1280 x 720 pixel, mentre la diagonale è per ora sconosciuta, anche se probabilmente si aggirerà intorno a 4,7 pollici.

Posteriormente dovremmo trovare invece un sensore fotografico in grado di catturare foto fino alla risoluzione di 3264 x 2248 pixel, vale a dire fino a 8 MP. Ad animarlo dovremmo trovare Android 4.4.2 KitKat, personalizzato con la solita interfaccia proprietaria, ma non è escluso che venga già lanciato direttamente con la prossima versione.

Mancano conferme ufficiali e maggiori informazioni, per cui vi consigliamo di prendere il tutto con la cautela del caso, anche se non siamo affatto sorpresi nel venire a sapere che LG starebbe lavorando ad una versione mini del suo prossimo smartphone di punta, considerato che proprio di recente ha lanciato G2 Mini, versione compatta dell’attuale top di gamma G2.

Via