Alcuni giorni fa è stato avvistato in Rete un UAProfile con alcune specifiche tecniche del prossimo terminale top di gamma coreano, ma in queste ore emerge un nuovo file preso da un LG G3, che dovrebbe essere commercializzato da Sprint, con alcune caratteristiche diverse.

LG-LS990-ua

 

Un file “UAProf”, lo abbiamo detto diverse volte, è un contenitore di parecchie informazioni sia hardware che software di un terminale. Stando a quanto sapevamo, le differenze con il file avvistato una decina di giorni fa sono nel quantitativo di memoria RAM e nella risoluzione massima del sensore ottico. Pare infatti che sull’User Agent Profile di questo terminale sia stata riscontrata una diminuzione della memoria RAM da 3GB a 2GB, ma anche un incremento della risoluzione della fotocamera posteriore da 13MP a 16MP. Inoltre su questo nuovo file è possibile vedere la presenza di uno slot microSD con supporto massimo a schede da 64GB.

Tutti e due i sensori ottici, cioè sia quello anteriore che posteriore, saranno in grado di registrare video in Full HD, anche se quello anteriore non sarà in grado di eseguire lo zoom. Purtroppo non sappiamo dirvi se queste modifiche riguardano solo la variante che verrà commercializzata da Sprint negli USA oppure anche i terminali internazionali. Non appena avremo novità in merito vi informeremo prima possibile.

Via