Buone notizie per i possessori di LG G2: lo smartphone del produttore coreano dovrebbe presto ricevere l’aggiornamento ad Android 5.1.1 Lollipop.

LG continua a riservare un trattamento di favore a quello che probabilmente è stato il suo smartphone Android più apprezzato di tutti i tempi, capace di conquistare tanti milioni di utenti in ogni parte del mondo.

Con Android 5.1.1 Lollipop su LG G2 dovrebbe arrivare anche la LG UX 4.0, la nuova interfaccia che abbiamo già avuto modo di conoscere ed apprezzare su LG G4.

Stando a quanto rivelato da una fonte interna allo stesso produttore coreano, l’update è già in fase di lavorazione e dovrebbe essere rilasciato entro un paio di mesi.

lg g2

E così nel giro di qualche anno LG si è trasformata da un’azienda accusata dagli utenti di abbandonare i suoi vari device al proprio destino (ovviamente in fatto di update) ad una delle più attente e veloci ad aggiornare i modelli più importanti.

A questo punto ai possessori di LG G2 non resta altro da fare che sperare che i lavori del team di sviluppo procedano a gonfie vele.

Via (1) e (2)