La collaborazione fra LG e Google pare che si estenderà anche ai gadget indossabili; insieme i due hanno cucito una storia fatta di smartphone (Nexus 4 e Nexus 5) e tablet (LG G Pad 8.3 Google Play Edition), ma a quanto pare ci sarà anche G Watch, uno smartwatch indossabile fatto dalla coreana e con il sistema operativo Android Wear.

Purtroppo le specifiche tecniche del gadget indossabile ancora non sono disponibili e, proprio su questo, LG sta mantenendo un ottimo velo di mistero. Ben fatto sicuramente da un punto di vista aziendale, ma le uniche informazioni che sappiamo al momento, sfortunatamente, non comprendono le caratteristiche del dispositivo. Comunque, stando a quanto emerso in Rete in queste ore, LG vuole offrire un dispositivo di facile accesso agli sviluppatori e, allo stesso tempo, uno strumento utile agli utenti.

Oltre alle specifiche non si conoscono né la data esatta di commercializzazione né il prezzo a cui verrà proposto; si sa soltanto che il gadget dovrebbe arrivare il prossimo trimestre, quindi non manca ancora molto. Appena avremo informazioni ufficiali, comprendenti caratteristiche e prezzo, ve le illustreremo subito, ma voi come al solito lasciate la vostra opinione usando il boxe dei commenti qui sotto.

Via