LG G5 sta per arrivare sul mercato ed insieme al nuovo top di gamma del produttore sud coreano arriveranno anche gli LG Friends, presentati anch’essi nel corso del MWC 2016 di Barcellona. Dopo aver visto le prime offerte destinate al mercato italiano, riepiloghiamo quelli che dovrebbero essere i prezzi dei vari accessori che faranno da contorno al primo smartphone modulare di LG.

Nei giorni scorsi abbiamo visto come il modulo LG Cam Plus abbia un prezzo di circa 140 euro, mentre LG Hi-Fi Plus dovrebbe arrivare sul mercato a 75 euro. La batteria aggiuntiva dovrebbe invece avere un prezzo di circa 30 euro, che vi permetterà di avere sempre una riserva di energia con voi. Peccato davvero che LG non abbia pensato di inserire una piccola batteria nello smartphone per permettere la sostituzione a caldo.

Più costosi dovrebbero invece essere LG 360 CAM, che dovrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo di circa 200 euro, lo stesso prezzo a cui dovrebbe essere venduto anche il visore LG 360 VR. Si tratta di prezzi non proprio amichevoli, considerando, ad esempio, che con 140 euro è possibile acquistare una fotocamera compatta di buon livello.

Vedremo quindi se gli LG Friends registreranno buoni risultati di vendita o se rimarranno un ottimo esercizio di stile.

Via