Non molto tempo fa vi avevamo parlato di LG D830, un misterioso terminale LG che questa volta si “manifesta” insieme ad un altro, LS740. Stando a quanto trapelato in Rete, i due terminali pare che abbiano eseguito un test di navigazione basato su HTML5 con Chrome.
I terminali, che hanno registrato un punteggio decisamente elevato, pare che potrebbero essere LG G Pro 2 il primo, mentre il secondo uno dei prossimi terminali che LG produrrà per Sprint (uno dei maggiori operatori mobili americani). Per quanto riguarda LG G Pro 2 non c’è nulla di certo, ma pare che la coreana abbia intenzione di annunciare un secondo terminale nella famiglia G Pro durante il mese di Marzo, potrebbe quindi essere proprio lui.
Del terminale, comunque, si sa ben poco. Oltre a quello che già sapevamo finora, si aggiunge l’informazione che riguarda la versione di Android installata al momento in cui è stato eseguito il test basato su HTML5, ovvero Android 4.4 KitKat. Staremo a vedere che tipo di informazioni emergeranno nei prossimi giorni e, quindi, aspettiamo con tanta pazienza.