LG Class sarà presentato, come annunciato dall’azienda coreana, il 21 Settembre, ma nel frattempo possiamo già dare uno sguardo al suo design con alcune foto reali e alla sua presunta scheda tecnica.

L’aspetto estetico è esattamente quello anticipato dall’immagine teaser di LG, per cui si presenta con delle linee squadrate e con un corpo unico in metallo. Curiosa, per l’azienda coreana, la scelta di montare l’altoparlante di sistema alla destra della fotocamera, considerato che in genere lo posiziona in basso.

La scheda tecnica emersa mediante alcune indiscrezioni non è entusiasmante: LG Class dovrebbe montare un display da 5,7″ con risoluzione FHD, un SoC Snapdragon 615, una fotocamera posteriore da 12/13 MP, una fotocamera anteriore da 5 MP e 2 GB di RAM.

Non dovrebbe offrire dunque niente di rivoluzionario, dovrebbe essere soltanto un altro dispositivo di fascia media. Probabilmente sarà disponibile solamente in Corea, come potrebbe suggerire il logo dell’operatore LG U+, ma lo sapremo con certezza solo il 21.

Via