Durante i mesi scorsi si è parlato spesso della possibilità che LG equipaggiasse lo smartphone top di gamma LG G4 con un pennino per rivaleggiare con il Samsung Galaxy Note 4 ma l’intera vicenda è stata successivamente smentita.

L’azienda coreana potrebbe tuttavia lanciare un device a marchio G4 con pennino in stile Note. LG G4 Stylus, successore dell’attuale LG G3 Stylus, dovrebbe raggiungere il mercato nel corso dei prossimi mesi, così come il G4s (successore di LG G3s). G4 Stylus, come suggerito dal nome, avrà certamente un accessorio di input incorporato.

Il possibile numero di modello di uno dei due smartphone appena citati è stato recentemente avvistato all’interno di un documento. LG-H631, nome in codice P1S, potrebbe essere proprio una versione “mini” del G4 (LG G4s) oppure una variante con pennino (LG G4 Stylus).

Per il momento l’unica caratteristica tecnica nota è la risoluzione del display – 1280 x 720 pixel – che ci conferma la natura “mid-range” del dispositivo. Con questa definizione non si tratterà certamente di un top di gamma.

Via