Il  nuovo top di gamma di LG, l’attesissimo G5, sembra essere stato svelato in tutti i suoi dettagli estetici da Evan Blass, aka @evleaks, tramite Twitter.

LG G5, di cui erano trapelati già molti dettagli, tra cui le caratteristiche tecniche, l’aspetto della nuova interfaccia LG UX 5.0 e la presenza di un display Always On, è stato messo a nudo da @evleaks, che ha postato su Twitter due immagini reali del device.

Sulla base dei rumor che vi abbiamo già riportato, LG G5 avrà due fotocamere posteriori affiancate, il sensore di impronte posto sotto alle stesse (molto simile a quello di Nexus 5X, a giudicare dalle immagini), e presenterà curve parecchio arrotondate. A differenza dei propri predecessori, LG G5 avrà un corpo in metallo, il che gli conferisce un aspetto sicuramente più lussuoso.

Ricordiamo inoltre che LG G5 potrebbe introdurre una novità rivoluzionaria nel mondo smartphone: si tratta dei Magic Slot, già ripresi da presunte foto reali (nelle quali appare piuttosto ingombrante), che non sarebbero altro se non moduli intercambiabili per aumentare le potenzialità del telefono (principalmente di audio, batteria e fotocamera). Recentemente sono trapelati i nomi e le funzionalità di alcuni dei suddetti slot.

Non ci resta dunque che aspettare domenica 21, giornata durante la quale verrà ufficialmente presentato LG G5 al Mobile World Congress di Barcellona: saremo presenti con il nostro team, quindi unitevi al canale Telegram di TuttoAndroid per non perdervi nessun aggiornamento, e visitate questa pagina per avere un rapido recap di tutte le notizie del MWC in tempo reale.

Aggiornamento: @evleaks ha condiviso una nuova possibile foto di LG G5.

CbnKM6tXIAIZKhC