LG G5 verrà svelato definitivamente al prossimo MWC, in un evento dedicato il 21 febbraio, ma oggi possiamo anticiparvi qualcosa grazie ad un’immagine trafugata ed emersa in rete.

Come potete vedere nell’immagine animata sotto, LG G5 pare essere stato completamente ridisegnato rispetto al suo predecessore, e con ogni probabilità presenterà un display always on; lo schermo di LG G5 infatti si illumina al buio, mostrando ora e data.

Non solo: sono infatti presenti alcune icone di notifiche, molto simili a quelle viste nel secondo display di LG V10; per sottolineare il tutto, una bella scritta Always ON appare a fianco del dispositivo, e sembra non lasciare spazio a dubbi.

Ma l’always on di LG G5 sarà qualcosa di nuovo, diverso da quello che abbiamo visto fin’ora: il sempre acceso sarà sempre acceso, letteralmente e senza bisogno di gesture particolari, con il display che diventerà come il secondo schermo di V10 ma a dimensione intera. Sarà interessante vedere come questa funzionalità andrà ad intaccare la batteria del dispositivo.

Voi cosa ne pensate di questa novità per LG G5? Fatecelo sapere nei commenti.

Via