A poco più di ventiquattr’ore dalla presentazione, che si terrà domani a Barcellona in occasione del Mobile World Congress, 2017, il buon @evleaks non ha resistito alla tentazione di proporci una nuova immagine delle colorazioni di LG G6, il nuovo top di gamma del produttore sud coreano.

Oggi dunque vi proponiamo l’immagine che vedete in copertina che ritrae LG G6 nelle tre colorazioni con le quali sarà commercializzato. Si parte dal Mystic White per passare all’Astro Black per finire all’Ice Platinum. Niente di trascendentale dunque, a parte i nomi altisonanti si tratta delle classiche colorazioni. LG sembra dunque non aver osato con colori particolarmente accesi o fuori dal comune, preferendo realizzare un prodotto in grado di soddisfare le esigenze della maggior parte degli utenti.

Nel frattempo la stessa LG ha voluto tenere alto l’interesse per LG G6 pubblicando tre nuovi teaser che puntano sulle principali caratteristiche del nuovo top di gamma, ovvero la doppia fotocamera posteriore e le dimensioni del display, ottenute producendo un dispositivo di dimensioni accettabili.

Non ci rimane che scoprire i prezzi e la disponibilità, ma per questo dovremo aspettare fino a domani. Noi ci saremo e vi racconteremo tutto, ricordatevi di seguirci.