LG G Flex 2 è stato presentato poco più di un anno fa, precisamente al CES 2015, con a bordo Android 5.0 Lollipop. Lo smartphone curvo fu proposto ad un prezzo di 699 euro di listino, ma nel corso dei mesi il dispositivo è stato oggetto di una netta svalutazione che lo ha reso molto più appetibile. Oltre alle ottime caratteristiche tecniche, un altro motivo che potrebbe incentivare ad acquistarlo è che riceverà Android 6.0 Marshmallow, forse anche a breve.

LG G Flex 2 è attualmente fermo ad Android 5.1.1 Lollipop, ma sul sito ufficiale di LG, LGWorld, se si seleziona proprio LG G Flex 2 verrà chiesto di scegliere il sistema operativo per quale scaricare applicazioni o richiedere supporto, tra le scelte è presente sia Android Lollipop che Android 6.0 Marshmallow.

Questo potrebbe significare che l’aggiornamento all’ultima versione del robottino verde sarebbe pronto ed essere in dirittura d’arrivo. Noi ce lo auguriamo! Vi terremo aggiornati non appena sapremo ulteriori informazioni in merito.

lg-g-flex-2-marshmallowVia