Uno dei terminali top di gamma del momento è senza ombra di dubbio LG G2 e, proprio per questo terminale, si aspetta il rilascio dell’ultima versione di Android disponibile ad oggi. Sappiamo che, per la versione coreana dello stesso smartphone, il rilascio è già avvenuto.

Sebbene in Corea non siano del tutto soddisfatti dell’aggiornamento, quello che interessa agli utenti italiani invece è la data (anche non esatta, ma almeno un’idea) di rilascio dell’avanzamento di distribuzione Android. Pare che, secondo una fonte coreana, LG stia testando il firmware sui terminali internazionali per cercare eventuali difetti e procedere con il rilascio sul finire del mese prossimo. L’aggiornamento, come al solito, dovrebbe portare con se migliorie varie, sia in termini di prestazioni del telefono che della fotocamera, così come anche altre modifiche.


Ancora non si hanno conferme ma, se questo dovesse corrispondere al vero, allora possiamo ipotizzare che potrebbero arrivare nell’arco delle prossime settimane. Staremo a vedere che novità emergeranno nei prossimi giorni o nelle settimane successive, fatto sta che comunque questo dispositivo dovrebbe ricevere Android 4.4.2 KitKat, speriamo il prima possibile. Non appena avremo notizie non mancheremo di informarvi tempestivamente.

Via