Lenovo Moto Z2 Force, uno dei due componenti della nuova e attesa serie Moto Z2, appare oggi in un nuovo render, che lo ritrae questa volta da solo e non in compagnia di Moto Z2 Play; sebbene la maggior parte dei particolari non sia una novità, già vista in precedenti render, ecco che qualcosa sembra essere sempre più certo: la presenza di un doppio sensore posteriore.

Come ben visibile nell’immagine qui sotto, Lenovo Moto Z2 Force mostra infatti due sensori fotografici al di sotto del vetro circolare che abbiamo col tempo imparato ad apprezzare negli smartphone Lenovo; a differenza di Moto Z2 Play, quindi Moto Z2 Force dovrebbe contare di una doppia fotocamera, senza però necessitare di una doppia sporgenza.

Le informazioni sulla scheda tecnica di Moto Z2 Force sono al momento molto scarne: dovrebbe essere presente un display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD e tecnologia ShatterShield pronta a salvare il vetro in caso di caduta, oltre forse ad un SoC Snapdragon 835. Non resta che attendere nuove informazioni, magari in via ufficiale direttamente da Lenovo.