Non c’erano molti dubbi a riguardo, ma ora ne siamo abbastanza certi. Lenovo Moto Z avrà un successore e si chiamerà Moto Z2. Dopo le dichiarazioni di Lenovo abbiamo appreso che Motorola potrà tornare a tutti gli effetti a essere parte integrante del brand, per cui si potrebbe parlare proprio di Motorola Moto Z2.

Neanche a dirlo, a svelarci l’identità visiva del logo in questione è il solito Evan Blass, che tutti noi conosciamo come @evleaks. Tramite un tweet, il noto leaker ci conferma l’arrivo del Moto Z2. Ecco qui sotto come si mostra logo, nel classico font Motorola a sfondo blu.

Il Motorola (o Lenovo) Moto Z2 potrebbe dunque arrivare quest’estate, a distanza di un anno dal suo predecessore. Potrebbe essere accompagnato anche da una versione Z Play, che ha riscosso molto successo per l’autonomia che offre, oltre naturalmente al comparto Moto Mods su cui Lenovo ha scelto di investire molto e che verosimilmente vedremo anche sulla prossima generazione.

Abbiamo già visto qualche mese fa alcune presunte specifiche tecniche di Moto Z2, ma è ancora presto per avere valide informazioni. Avete apprezzato la prima generazione “Z” che Lenovo ha portato sul mercato? Qui sotto trovate, nel caso ve la foste persa, la nostra recensione di Lenovo Moto Z, l’attuale top di gamma dell’azienda cinese.

Vai a: recensione di Lenovo Moto Z