A meno di clamorosi voltafaccia, domani sarà presentato un nuovo smartphone Lenovo Motorola. Ad annunciarlo, con un tweet sul proprio account ufficiale, è stata Motorola Canada, senza ovviamente fornire indicazioni sul modello protagonista della presentazione, per mantenere vivi l’interesse degli appassionati.

L’immagine che accompagna il tweet non è di alcun aiuto visto che mostra una ragazza con una capigliatura anni 80 seduta in un salone di parrucchiera. Il principale indiziato per l’evento di domani è Lenovo Moto Z2 Play già protagonista di numerosi rumor nelle ultime settimane.

Ricordiamo che Lenovo Moto Z2 Play dovrebbe disporre di un display FullHD da 5,5 pollici, Snapdragon 626 e una batteria da 3000 mAh, minore rispetto a quella utilizzata sul modello presentato lo scorso anno. È comunque possibile che i rumor non siano accurati e ci aspetti qualche gradevole sorpresa.

L’attesa non sarà lunga visto che domani conosceremo il nome e l’aspetto del nuovo smartphone Moto by Lenovo che speriamo sia dedicato anche al mercato europeo.