Questo sito contribuisce alla audience di

Lenovo Z5 sarà lanciato a giugno con 4 TB di memoria

Chang Cheng, Vice Presidente di Lenovo, nelle scorse ore ha fornito alcune nuove anticipazioni su Lenovo Z5, atteso smartphone di fascia alta che il produttore cinese si prepara a lanciare sul mercato.

Stando a quanto rivelato dal dirigente di Lenovo con un post su Weibo, il device, già protagonista di diverse indiscrezioni, potrà contare su una feature al momento unica per quanto riguarda il mondo degli smartphone: ci riferiamo a ben 4 TB di memoria integrata.

Si tratta di un quantitativo certamente esagerato per gran parte degli utenti: in tanto spazio, infatti, è possibile conservare fino a 1 milione di foto, 2.000 film in HD e 150.000 canzoni.

Tra le altre feature di Lenovo Z5 vi dovrebbero essere un ampio display che occupa il 95% della superficie frontale del device, una scocca posteriore in vetro e un processore MediaTek Helio P60.

Chang Cheng ha confermato che per la presentazione dello smartphone dovremo attendere fino a giugno.

Fonte: Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mauro Carboni

    Mediatek a parte, sperando in Qualcomm, lo vedi però che qualcosa in più si può fare ?? Ora saranno pure esagerati 4Tb ,ma cazzo almeno qualcuno ci fa vedere qualcosa in più di 64 gb su top di gamma che costano 800 euro!!!!

  • Lamberto Gregorio

    Non penso proprio che monteranno un MediaTek. Soprattutto se vogliono puntare così in alto.

    • Carlo Di Bella

      Lo spero perchè ci stavo facendo la bocca, ma questa notizia di oggi mi ha smontato parecchio. E’ inutile dire che ormai Mediatek fa ottimi processori, Mediatek è Mediatek, ossia una patacca.

  • PierCarlo

    MediaTek Helio P60? Non è un Soc da medio di gamma?

Top