Le presunte specifiche tecniche di Lenovo Z5 Pro sono apparse online rivelando un hardware da top di gamma.

Successore del¬†Lenovo Z5¬†annunciato una manciata di mesi fa,¬†Lenovo Z5 Pro √® il primo smartphone dell’azienda a liberarsi del¬†notch e ad optare per una soluzione della fotocamera anteriore a¬†scorrimento, come gi√† visto su altri dispositivi cinesi.

Lo smartphone √® apparso online in un breve video che mostra questo meccanismo in azione, ma quello che finora era rimasto nell’ombra erano le¬†specifiche tecniche. Un negozio online ha messo a listino¬†il nuovo smartphone di Lenovo, andando a svelare quelle che sono specifiche di un dispositivo di fascia alta.

Se il tutto dovesse essere confermato, Lenovo Z5 Pro sarà dotato di un ampio display full screen da 6,5 pollici 19:14 e risoluzione Full HD+. Cuore pulsante dello smartphone è lo Snapdragon 845 di Qualcomm, accompagnato da 6/8 GB di RAM e 64/128/256 GB di memoria interna.

La fotocamera posteriore √® una doppia configurazione 20 + 16 megapixel, mentre la batteria √® un’unita capiente da ben¬†4000 mAh. Si vocifera inoltre che il sensore di impronte digitali sar√† inserito al di sotto del display.

Al momento Lenovo non ha confermato il tutto, né ha rilasciato informazioni circa la data di presentazione ufficiale di Lenovo Z5 Pro. Se lo smartphone dovesse confermare queste caratteristiche, vi interesserebbe?