La società polacca Imagine Tech ha lanciato su Indiegogo una campagna di crowdfunding per finanziare la realizzazione di un nuovo Moto Mods compatibile con Lenovo Moto Z con gli altri smartphone modulari del produttore cinese.

Edge Mod, questo il nome dell’accessorio, è disponibile in due versioni che assolvono in maniera diversa allo stesso scopo: portare le notifiche luminose su Lenovo Moto Z, grazie ai LED multipli situati ai lati del Moto Mod. Grazie a una applicazione da installare sullo smartphone sarà possibile personalizzare il colore e il movimento delle luci a seconda dell’applicazione

Oltre ad aggiungere i LED luminosi per la notifica, Edge Mod offre altre funzioni. La prima variante, che aggiunge 5 millimetri di spessore, offre una batteria da 2000 mAh che può essere utilizzata per ricaricare lo smartphone. Grazie all’applicazione potrete decidere se iniziare la ricarica quando viene applicata la Moto Mod o se intervenire solamente quando la batteria principale scende sotto un determinato livello.

La seconda versione, che aggiunge 3,5 millimetri di spessore, aggiunge ai LED di notifica la ricarica wireless, senza però fornire energia supplementare.  Entrambe le versioni sono ordinabili al prezzo di 59 dollari, ai quali andranno aggiunte le spese di spedizione,  attraverso la pagina ufficiale su Indiegogo con consegna prevista per il mese di luglio.