Era un po’ che non parlavamo del Lenovo Moto X (2017), ma oggi ci ritorniamo sopra perché abbiamo nuove informazioni e render che riteniamo affidabili poiché condivisi dal noto leaker @onleaks.

Sul design non c’è molto da dire: è quello visto con gli ultimi Lenovo, come Moto Z e Moto M, e visto nelle poche immagini emerse nei mesi passati, pertanto non dovrebbe offrire nulla di nuovo e particolare.

Molto più interessante, a parer nostro, la scheda tecnica, seppur parziale. Lenovo Moto X (2017) dovrebbe avere un display da 5,2″, un lettore di impronte digitali frontale sotto al display, lo slot per la micro-SD e dovrebbe misurare 150 x 73,8 x 8,4 (9,5 con la fotocamera posteriore) mm.

A sorpresa, non dovrebbe aver alcuna smussatura 2.5D sul vetro protettivo del display e dovrebbe montare una porta micro-USB e di conseguenza una porta per il jack audio da 3,5 mm. E no, non dovrebbe supportare i moduli Moto-Mods.

Non ci sono altre informazioni per il momento, ma presto dovremmo saperne di più. La presentazione, infatti, è attesa fra CES e MWC, cioè fra gennaio e marzo, dunque fra non molto dovrebbe divenire ufficiale.