A poco meno di due mesi dalla presentazione ufficiale, avvenuta in Cina a inizio novembre, Lenovo Moto M sta per arrivare in maniera massiccia al di fuori della Cina. Dopo essere apparso un paio di settimane da in Slovacchia, dovrebbe ormai essere imminente il lancio nel resto del vecchio continente e nel resto del mondo.

Ad affermarlo è HelloMotoHK in un post sul proprio profilo Google+, nel quale mostra una inedita colorazione dark grey di Lenovo Moto M che dovrebbe quindi andare ad affiancare le versioni gold e silver commercializzate in Cina.

Dal punto di vista estetico non sono apprezzabili differenze tra quella che viene definita versione internazionale di Lenovo Moto M e la versione commercializzata nella repubblica popolare cinese, se si esclude la colorazione e, con ogni probabilità, il software che conterrà i servizi Google, notoriamente assenti nelle versioni cinesi.

Non ci resta dunque che attendere informazioni ufficiali da parte di Lenovo, che potrebbero arrivare nei prossimi giorni in concomitanza con il CES 2017, la manifestazione che prenderà il via domani a Las Vegas.