Anche Lenovo Moto G5, come è accaduto poco fa per LG G6, è protagonista di una delle ultime indiscrezioni prima della presentazione ufficiale che salvo sorprese dovrebbe avvenire nel pomeriggio di domani nel corso del Mobile World Congress 2017 di Barcellona.

Niente render per la stampa questa volta ma l’intera confezione di vendita, con accessori e manualistica. Ancora una volta le immagini provengono dal Brasile, dove sono state trovate in una applicazione di compravendita online e salvate prima che la relativa inserzione fosse rimossa.

Oltre a Lenovo Moto G5, l’immagine della confezione ci mostra caricabatterie, cavi e la batteria removibile da 2800 mAh. Le restanti caratteristiche tecniche, confermate poco fa da una apparizione su GFXBench, dovrebbero includere un display FullHD da 5 pollici, un SoC Snapdragon 430 affiancato da 2/3 GB di RAM e 16/32 GB di memoria interna, fotocamere da 12 e 5 megapixel e Android 7.0 Nougat a gestire il tutto.

Nello stesso evento dovrebbe essere presentato anche Lenovo Moto G5 Plus che dovrebbe utilizzare un display da 5,2 pollici, Snapdragon 625 e una batteria da 3000 mAh. L’appuntamento è fissato per domani pomeriggio quando entrambi gli smartphone saranno presentati al MWC 2017.