Questo sito contribuisce alla audience di

Lenovo K32C36 certificato in Cina: ecco le caratteristiche

In Cina, uno smartphone Android marchiato Lenovo identificato con la sigla K32c36 è stato recentemente certificato da due differenti organizzazioni. Le certificazioni provengono dal TENAA e dal CCC; entrambi gli enti si occupano di dichiarazioni di sicurezza e di brevetti. La seconda in particolare si occupa di certificare qualsiasi prodotto venduto in Cina, sia importato che prodotto internamente allo Stato asiatico.

Il Lenovo K32c36 secondo le informazioni trapelate possiede un display da 5 pollici con risoluzione Full HD e una densità di pixel pari a 441ppi. La fotocamera posteriore sarà probabilmente da 8 o 13 Megapixel, quella anteriore da 5 Megapixel. Saranno 16 i GB di memoria interna, accompagnati da uno slot di espansione microSD che supporta memorie fino a 32 GB.


Il sistema sarà alimentato da una CPU octa-core da 1,5 GHz, affiancata ad una memoria RAM pari a 2 GB. Saranno ovviamente presenti le connettività Wi-Fi, Bluetooth, Micro USB e il supporto alle reti LTE. Il design sarà caratterizzato da uno spessore di 8,2 mm, con un peso limitato a 140 grammi. I colori disponibili saranno oro, nero, bianco e argento.

Per ora non ci sono ulteriori informazioni; sarebbe interessante sapere le caratteristiche della batteria e soprattutto il prezzo. Fortunatamente queste informazioni non tarderanno ad arrivare: infatti ci si aspetta a breve la presentazione di Lenovo visto che la stessa azienda, con la richiesta di queste due certificazioni, ha effettuato due passaggi che solitamente i produttori portano avanti separatamente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top