Lenovo aggiornerà sette dispositivi a Lollipop nel Q2 2015

Mentre tutti i maggiori produttori di smartphone stanno gradualmente rilasciando l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per i loro modelli di punta, qualcuno ancora latita. È il caso di Lenovo, che ha annunciato di voler rilasciare l’aggiornamento al nuovo OS di Google a partire dal Q2 2015.

Se per molti può sembrare un’eternità, Lenovo vuole fare le cose in modo diverso dalla concorrenza. Piuttosto che concentrarsi su un singolo dispositivo alla volta, preferisce lavorare in multitasking, elaborando l’aggiornamento per ben sette dispositivi. Tra Aprile e Giugno i prioncipali modelli riceveranno, via OTA, il tanto atteso aggiornamento.

Si tratta dei modelli A5000, A6000. P70, S90, Vibe X2, Vibe Z2 e Vibe Z2 Pro. Il tutto garantito con assoluta sicurezza direttamente da Lenovo, nessun rumor, nessuna voce di corridoio. Mancano alcuni modelli molto venduti, come i tablet Yoga e i modelli più economici, come S856, S860 e S930, ma non disperiamo di vedere una nuova ondata di aggiornamenti per il Q3.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top