Quanti di voi ricordano con nostalgia lo slogan “hello moto” all’accensione del proprio cellulare alzino la mano. Nonostante Motorola sia ormai poco più che un laboratorio di R&S all’interno di Lenovo, gli appassionati potranno a breve assistere ad un ritorno al passato, perchè il colosso cinese reintrodurrà il motto nella bootanimation di alcuni smartphone della serie moto.

Lenovo sembra dunque essere consapevole della risonanza ancora importante che il brand Motorola ha sugli utenti, perciò ha deciso di riportare in vita un’icona dei tempi in cui l’azienda era tra le più importanti del settore.

Nei prossimi mesi (o più sperabilmente addirittura nelle prossime settimane) Lenovo aggiornerà alcuni dei propri smartphone (i più probabili sono i flagship 2015 e i device del 2016), i quali riceveranno la nuova bootanimation, che dovrebbe essere simile a quella che vi proponiamo nel video a fondo articolo.

Ricordiamo che anche Motorola, quando era ormai stata acquisita da Google, era solita cambiare animazione di accensione di quando in quando (come dimenticare quella di MotoG), quindi non ci stupisce che Lenovo abbia scelto di non interrompere la tradizione.

Vi lasciamo dunque a questo breve video: diteci nei commenti se la nuova bootanimation con lo slogan “hello moto” è di vostro gradimento.