Ecco come funziona Moto Mod di Hasselblad, mentre Moto Z Play avrà una cover in vetro

Dopo le informazioni circolate ad inizio mese in merito al modulo fotografico della serie Moto Mods sviluppato da Hasselblad, uno dei più importanti produttori fotografici al mondo, emergono nuovi dettagli sul suo funzionamento grazie a Techdroider.

Sappiamo che il modulo avrà uno zoom ottico 10X, un flash allo xeno e controlli dedicati per le varie funzionalità. Proprio i pulsanti dedicati sono l’oggetto delle nuove informazioni, grazie ad alcune animazioni che mostrano il loro funzionamento.

hasselbald-moto-mod-424x640

Ci saranno il classico pulsante di accensione che provvederà ad estrarre e ritrarre il gruppo ottico, un pulsante dedicato per lo scatto e uno slider per regolare il livello di zoom, proprio come se stessimo utilizzando una comune fotocamera digitale. Continuano a mancare le informazioni sulla risoluzione e sul prezzo, che visto il produttore sarà inevitabilmente elevato.

s.aolcdn

Nel frattempo sono circolate nuove immagini di Lenovo Moto Z Play, questa volta in una inedita colorazione bianca che mette in evidenza quella che dovrebbe essere la grande novità per questo modello, ovvero l’utilizzo del vetro per la cover posteriore al posto del metallo utilizzato su Lenovo Moto Z e Lenovo Moto Z Force.

Lenovo Moto Z Play dovrebbe utilizzare un chipset Snapdragon 625 con 3GB di RAM e una batteria da 3500mAh. Il nuovo smartphone di fascia media dovrebbe essere presentato a fine mese nel corso di IFA 2016, la fiera che si terrà a Berlino e che seguiremo dal vivo per voi.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top