A distanza di qualche settimana dall’ultima indiscrezione torniamo a parlare della possibile entrata di Kena Mobile nel mondo della telefonia fissa. Potrebbe chiamarsi Kena Casa la prima offerta, caratterizzata però dall’utilizzo della rete mobile TIM per la connettività.

Si tratta quindi di un’offerta anomala, che non richiede nessun cavo e offre l’indubbio vantaggio di poter essere utilizzata anche fuori casa, magari in vacanza o nel caso di cambio di residenza, senza lunghi e costosi traslochi. Secondo le più recenti indiscrezioni è ormai imminente il lancio di Kena Casa che inizialmente proporrà il collegamento su rete 3G ma da settembre dovrebbe poter contare anche sul 4G.

L’offerta avrebbe un costo mensile di 24,90 euro con un costo di attivazione pari a 9 euro e potrebbe essere offerta in abbinamento a un router nel quale inserire la SIM da utilizzare. L’offerta includerebbe la navigazione illimitata senza dunque la necessità di una connessione fissa, utilizzando una soluzione simile a quella di PosteMobile.

Nei prossimi giorni dovrebbero esserci ulteriori novità quindi se siete interessati a questa soluzione continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Tre, Vodafone e Wind | maggio 2018