Kena Mobile, operatore virtuale low cost di TIM nato dalla piattaforma Noverca, lancia due nuove offerte dedicate a coloro che vogliono effettuare la portabilità o attivare un nuovo numero: si tratta di Kena Voce Special Summer e Kena Facile Special Summer.

Kena Voce Special Summer offre 1000 minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, e 50 SMS ogni mese per i primi 3 mesi, ma solo pagando in anticipo i primi tre canoni da 3,99 euro (per un totale di 11,97 euro); dal quarto mesi in poi il canone resta a 3,99 euro, ma non sono più compresi gli SMS: si tratta dunque di un’offerta dedicata a coloro che vogliono solamente minuti di chiamate a un prezzo ragionevole, con rinnovi da 30 giorni. Il costo iniziale è di 20 euro, che comprende 5 euro per la SIM, 11,97 per i canoni anticipati e i restanti 3,03 euro in credito.

Kena Facile Special Summer include invece 200 minuti di chiamate verso tutti (senza scatto e con tariffazione al secondo) e 200 MB di Internet in 2G/3G, al costo di 1,99 euro al mese; anche in questo caso l’attivazione prevede il pagamento anticipato delle prime tre mensilità (5,97 euro), 5 euro per la SIM e 4,03 euro in credito, per un totale di 15 euro.

In entrambe le offerte, una volta terminati minuti, SMS o MB di Internet, la tariffazione seguirà il Piano Base Kena, che prevede 35 centesimi al minuto per le chiamate senza scatto alla risposta, 25 centesimi a SMS (1,20 euro a MMS) e 50 centesimi a scatti anticipati di 50 MB.

Se siete interessati potete rivolgervi a un Kena Store, al servizio clienti 181 (gratuito da rete fissa TIM o da SIM Kena Mobile) o al sito kenamobile.it.