Con un dettagliato comunicato stampa, Iliad annuncia di aver raggiunto i due milioni di clienti in Italia in 100 giorni e una nuova offerta tutto incluso che da oggi prende il posto di quelle da 5,99 e 6,99 euro al mese.

La nuova offerta, attivabile da oggi per festeggiare il traguardo di clienti appena raggiunto, include minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti, minuti illimitati di chiamate verso 60 paesi esteri (fisso e mobile), 50 GB di traffico dati internet in 4G e 4 GB di traffico dati internet in 4G in Europa al costo di 7,99 euro al mese, per sempre e senza vincoli di alcun tipo.

Sono ancora inclusi, come nelle precedenti offerte, tutti i servizi aggiuntivi attivabili sulla propria linea e cioè richiamami, segreteria telefonica, hotspot, avviso di chiamata, visualizza numero, controllo credito residuo e compagnia bella.

La nuova offerta da 7,99 euro al mese è attivabile sul sito di Iliad, quindi direttamente online, e presso le SimBox presenti negli oltre 140 corner e store al costo di 9,99 euro (previsti per la SIM) dai primi 500000 utenti, dopodiché potrà essere modificata, sostituita oppure prorogata.

Questa è, dunque, la nuova offerta di Iliad per le prossime settimana, fino a quando non sarà raggiunto il limite delle 500 mila attivazioni. Allora, vi tenta più di quelle da 5,99 e 6,99 euro al mese, magari per i 50 GB in 4G, oppure no?

Vai a: migliori offerte telefoniche