Mentre Iliad continua i suoi lavori per installare le sue antenne, una recente indagine di BVA-DOXA premia l’operatore italiano con un risultato decisamente positivo. Su un campione di 1.000 utenti Iliad intervistati, il 97% si reputa soddisfatto dei servizi dell’operatore e, soprattutto, ne raccomanderebbe l’utilizzo ad amici e parenti.

Secondo quanto emerso dalla ricerca in questione, in questo caso il rapporto di fiducia fra utente e operatore si rafforza con il tempo. Ne è la prova il fatto che gli utenti che hanno dei trascorsi più lunghi con le offerte Iliad sono più propensi a raccomandarne l’utilizzo.

Dati alla mano, per quantificare la soddisfazione degli utenti, Iliad si è aggiudicata un voto di 8,8 su 10, una valutazione decisamente positiva che, secondo l’indagine di BVA-DOXA, deriva specialmente dal rispetto di principi quali la chiarezza e l’innovazione.

In dettaglio gli utenti chiamati a dire la loro hanno evidenziato votazioni favorevoli per parametri come la chiarezza, positiva per l’89%, rispetto a una media del 52% degli altri operatori; l’innovazione, per l’86% degli intervistati, rispetto a un 49% medio; la fiducia, per l’84%, a fronte di un 51% medio; e la trasparenza, per l’85% rispetto a medie del 48%.

Insomma, secondo quest’indagine nel giro di pochi mesi Iliad pare aver già fatto breccia nei cuori di molti utenti. E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nel box dei commenti qui sotto.

Vai a: migliori offerte telefoniche