Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco un prototipo di Huawei P20 in tante foto: niente tasto del volume e cornici sottilissime

Sembra che Huawei P20 potrebbe essere molto più cool e raffinato rispetto a quanto mostrato dalle immagini emerse nei giorni scorsi e a suggerirlo sono delle nuove immagini condivise dai colleghi di AndroidAuthority.

Le immagini in questione si riferiscono a un prototipo di Huawei P20, perciò a un dispositivo non definitivo e non destinato alla vendita, ma bene o male il design e le caratteristiche fisiche dovrebbero essere come appaiono in queste foto. Stando a quanto si vede, Huawei P20, ma immaginiamo che lo stesso varrà anche per gli altri due modelli della serie, dunque, dovrebbe avere cornici sottilissime, ridotte ai minimi termini, in stile Huawei Mate 10 Pro, e linee dolci e angoli arrotondati.

Il prototipo fotografato, stranamente, non possiede un tasto del volume: al suo posto ci sono degli indicatori, che potrebbero suggerire che il tasto del volume potrebbe essere virtuale e quindi touch, in modo da abbassare e aumentare il volume semplicemente scorrendo il dito su e giù sulla cornice laterale. C’è, nel caso ve lo steste chiedendo, il tasto fisico di accensione, per cui almeno questo ci dovrebbe essere nella versione finale.

Ci sono, sul retro, due sensori fotografici che si mimetizzano bene nella scocca, mentre sulla cornice inferiore ci sono due griglie, ma non è chiaro se nascondono due altoparlanti o un microfono e un altoparlante. Tranquilli, Huawei non avrebbe rinunciato ai tre sensori fotografici posteriori: questa soluzione dovrebbe essere adottata solamente nel modello Plus però, per cui Huawei P20 ne dovrebbe avere solo due.

Sempre sulla cornice inferiore trova spazio anche una porta USB di Tipo C, ma non la porta per il jack audio da 3,5 millimetri, che quindi dovrebbe essere assente. In linea generale questo dovrebbe essere Huawei P20, dettaglio più o dettaglio meno. Nessuna novità sulle specifiche tecniche e sul prezzo. Allora, che ve ne pare? Almeno in questo modello sembra che non dovrebbe esserci il notch.

Fonte: Androidauthority

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luigi De Francesco

    Spero veramente sia il prodotto finale. E non quell’iphone x con 3 fotocamere…

  • Adriano

    mi pare strano che dopo tutte le indiscrezioni su quei prototipi col notch questo possa essere poi il vero p20…

  • Blackesp

    Senza notch sembra decisamente piú interessante… anche se preferisco altro.

    • Francesca Atzori

      Concordo il notch è una oscenità pazzesca

Top