Huawei Enjoy 9 è uno smartphone economico con notch stondato che è stato rilasciato a dicembre 2018 in Cina un paio di mesi dopo la variante maggiore Plus e che dovrebbe arrivare da noi con il nome Huawei Y7 Prime (2019).

Un poster appena trapelato ha rivelato che il dispositivo di Huawei avrà un nuovo fratello chiamato Huawei Enjoy 9s.

La foto è stata condivisa su Weibo e mostra la parte superiore del display del telefono e alcune specifiche chiave. Huawei Enjoy 9s  sarà dotato di un un display da 6,21 pollici, ma non si fa menzione della risoluzione.

Posteriormente avrà una configurazione a tripla fotocamera AI, una delle quali dotata di un sensore grandangolare da 24 MP, inoltre sarà munito di 128 GB di spazio di archiviazione e interfaccia EMUI 9.0 preinstallata.

Probabilmente Huawei Enjoy 9s sarà dotato di un processore più potente dello Snapdragon 450 presente su Huawei Enjoy 9, ma non sappiamo se sarà equivalente o superiore al SoC Kirin 710 che alimenta Enjoy 9 Plus alias Huawei Y9 (2019), tuttavia, la capacità della batteria potrebbe essere di 4.000 mAh proprio come quella degli altri due dispositivi della stessa gamma.