Quest’estate Tre Italia e Huawei fanno sentire i loro clienti come dei veri VIP, grazie ad una speciale promozione riservata agli acquirenti dei due nuovi top di gamma, Huawei P9 e Huawei P9 Plus. Chiunque acquisterà, attraverso una delle tante promozioni pensate da Tre Italia, uno di questi due smartphone potrà attivare tramite Huawei il Servizio Gold Member VIP.

Si tratta di un servizio che per prima cosa aggiunge un anno di garanzia legale in più oltre ai due anni previsti per legge, portando quindi a tre anni il periodo di copertura. Sono inoltre previsti tre mesi di garanzia per il display che prevedono la sostituzione gratuita dello schermo per qualsiasi danno accidentale che avvenga nei primi tre mesi dall’acquisto.

Gold Member VIP di Huawei garantisce inoltre la completa sostituzione dello smartphone in caso di guasto hardware entro tre mesi dall’acquisto. Il servizio viene fornito da Huawei attraverso i propri centri assistenza presenti sul territorio, il cui elenco è disponibile a questo indirizzo. Per tutti i dettagli sul servizio Gold Member VIP vi rimandiamo invece alla pagina dedicata.

Ricordiamo infine che nell’offerta non sono purtroppo compresi gli acquirenti di Huawei P9 Lite.