Prenderà il via il prossimo 3 dicembre la nuova iniziativa promozionale targata Huawei che punta a far vivere un Natale all’insegna delle grandi storie grazie Huawei Video.

Il servizio di streaming, attivo nel nostro Paese dal mese di ottobre, è già riuscito ad affermarsi grazie a un catalogo decisamente ampio e a diverse modalità di visione dei contenuti, che cercano di sodisfare le esigenze delle diverse tipologie di utenti mobili. Ricordiamo infatti che Huawei Video è una piattaforma pensata proprio per essere fruita in mobilità sui dispositivi dotati di EMUI 8.1 o successive.

Fino al 6 gennaio sarà possibile acquistare Dogman, La stanza delle meraviglie, Il tuo ex non muore mai, Una vita spericolata, 12 Soldiers e Fire Squad – Incubo di fuoco a 50 centesimi di euro, con la formula del noleggio per 48 ore.

Non sono finiti qui i regali di Natale di Huawei che prevede tre mesi di prova gratuita (invece di uno) per gli utenti che sottoscriveranno l’abbonamento mensile al costo di 4,99 euro. Ovviamente durante la visione dei contenuti non ci saranno interruzioni pubblicitarie e la registrazione a Huawei Video potrà essere cancellata in qualsiasi momento, senza alcun vincolo.

 

Vai a: Huawei Video arriva in Italia: ecco lo streaming di film, serie TV e altri contenuti secondo Huawei