Dopo che pochi giorni fa un nuovo smartphone Huawei era apparso su GFXBench, un secondo telefono dell’azienda fa capolinea sulla famosa piattaforma di benchmark. Dalle specifiche sembrerebbe trattarsi di un midrange, ma potrebbe anche rivelarsi un prodotto di fascia superiore. Il processore dovrebbe essere un HiSilicon Kirin Hi6250 con un clock di 2.3 GHz accompagnato dalla GPU ARM Mali-T830; a bordo probabilmente troveremo anche 4 GB di RAM e 64 di memoria interna.

Trattandosi di un benchmark, non ci sono molti altri dettagli. Poche ulteriori indicazioni vengono fornite per quanto riguarda lo schermo, un pannello da 5 pollici Full HD, e per le fotocamere: quella anteriore potrebbe essere da 5 megapixel, mentre la risoluzione della posteriore salirebbe fino a 12 mp. Entrambi i sensori dovrebbero essere in grado di registrare video in Full HD.new huawei benchmark

Il telefono apparso su GFXBench dovrebbe supportare, come prevedibile, WiFi e Bluetooth, ma non NFC; la versione di Android potrebbe essere la 7.0 con personalizzazione EMUI, sebbene potrebbe essere aggiornata alla 7.1 per la data di uscita del dispositivo. Non abbiamo ancora modo di dire se si tratterà di un dispositivo Huawei oppure appartenente alla linea Honor; in ogni caso aspettiamo di avere maggiori informazioni per saperne di più sul telefono e sul resto delle sue specifiche.