A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, che si terrà il prossimo 7 dicembre in Cina, Huawei Nova 2S è protagonista di una nuova serie di scatti, che ci mostrano il nuovo dispositivo in diverse colorazioni. Lo smartphone, che va a collocarsi nella fascia alta del mercato, è stato fotografato in quattro diverse colorazioni.

Nelle immagini possiamo ammirare la cover posteriore in vetro, la doppia fotocamera posteriore, che dovrebbe utilizzare un sensore da 20 megapixel e uno da 16 megapixel, e la doppia fotocamera frontale, con due sensori da 20 megapixel. Ovviamente fa belle mostra di sé lo schermo 18:9 che secondo le ultime indiscrezioni ha una diagonale di 6 pollici.

Negli scatti che vi proponiamo qui sopra manca la colorazione rossa, che dovrebbe aggiungersi a quelle nera, blu, grigia e oro. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno anche se è probabile che prima del 7 dicembre potremo vedere nuove immagini e scoprire ulteriori dettagli su Huawei Nova 2S. Al momento non ci sono informazioni circa la possibilità che il nuovo dispositivo arrivi nel nostro Paese, e quale sarà il nome commerciale fuori della Cina.